|
|
| DDM - Ventilatori centrifughi doppia aspirazione rotore esterno |
|
Ventilatore centrifugo a doppia aspirazione a pale rivolte in avanti per cappe di aspirazione, con motore monofase a rotore esterno, direttamente accoppiato allagirante. Il modello “TIGHT” è stato tealizzato con il dorso della coclea ribassato per permettere l’utilizzo in spazi ridotti.
|
|
ACCESSORI VARI per cappe
|
|
Plemun di aspirazione sopra cappa
Kit montaggio per cappe
Regolatori a parete
Lampade
Flange di attacco quadro tondo
|
| FILTRI per cappe |
|
Filtri a rete incrociate
Filtri inerziali labirinto
Filtro piano Carbonfil
Filtro piano sintetico G2
|
| TUBAZIONI CIRCOLARI per cappe |
|
Tubi
Canali
Curve e Raccordi
Coni di Riduzione
Terminali
|
| MOTORI per cappe - VENTILATORI CASSONATI - ACC |
|
Ventilatore centrifugo cassonato a doppia aspirazione, con motore direttamente accoppiato allagirante.
Il cassone è composto da una struttura di profili estrusi di alluminio ossidato P30 e angoli innylon caricato con fibra di vetro. Pannelli in lamiera zincata 8/10, con coibentazione internafonoassorbente autoestinguente spessore 10 mm. Porta di ispezione con serratura apribile solocon utensili.
Il ventilatore centrifugo a doppia aspirazione è costruito con robuste lamiere zincate a caldo.La ventola del tipo a pale rivolte in avanti, è bilanciata staticamente e dinamicamente.
Il motore elettrico direttamente accoppiato alla girante è corredato di morsetteria di collegamento elettrico.Il ventilatore è montato su piedini ammortizzati in gomma, e tra il pannello del cassone e la bocca del ventilatore è interposta una guarnizione antivibrante di 10 mm, al fine di evitare latrasmissione di vibrazione.
Rumorosità Valore di livello sonoro misurato in campo libero ad una distanza di 1,5 mt.
Su richiesta: Esecuzione della pannellatura -Acciaio inox AISI 304, satinatura scotch-brite -peralluman -lamiera plastificata di colore blu -pannellatura sandwich spessore 23 mm - 48 mm -Coibentazione -bugnato spessore 23 mm -bugnato con lamina di piombo spessore 25 mm
|
| MOTORI per cappe - VENTILATORI CASSONATI - ATC - ATCD |
|
Ventilatore centrifugo cassonato a doppia aspirazione, a trasmissione.
Il cassone è composto da una struttura di profili estrusi di alluminio ossidato P30 o P40 e angoliin nylon caricato con fibra di vetro. Pannelli in lamiera zincata 8/10 o 10/10, con coibentazione interna fonoassorbente autoestinguente spessore 10 mm. Porta di ispezione con serratura apribile solo con utensili.
I l ventilatore centrifugo a doppia aspirazione è costruito con robuste lamiere zincate a caldo.La ventola del tipo a pale rivolte in avanti, è bilanciata staticamente e dinamicamente.
Il motore elettrico del tipo UNEL/MEC B3,asincrono 400/3/50 - IP 55, è collegato con la girantetramite cinghie trapezoidali. Il gruppo ventilante composto da ventilatore e motore è fissato suammortizzatori in gomma, tra la struttura e la bocca del ventilatore è interposta una guarnizioneantivibrante di 10 mm, al fine di evitare la trasmissione di vibrazioni.
Rumorosità Valore di livello sonoro misurato in campo libero ad una distanza di 1,5 mt.
Su richiesta Esecuzione della pannellatura•Acciaio inox AISI 304, satinatura scotch-brite•peralluman -lamiera plastificata di colore blu -pannellatura sandwich spessore 23 mm - 48 mmCoibentazione•bugnato spessore 23 mm -bugnato con lamina di piombo spessore 25 mm
|
| UNITA' DI REINTEGRO ARIA - UFV |
|
Unita' di Reintegro aria Monofase
Unita' di Reintegro aria Trifase
|
| CENTRALI TRATTAMENTO ARIA - ACO |
|
Unità di riscaldamento aria composta da un ventilatore centrifugo cassonato a doppia aspirazionea trasmissione, filtro in panno G3, batteria di scambio ad acqua. Il cassone è composto da una struttura di profili estrusi di alluminio ossidato P30 o P40 e angoliin nylon caricato con fibra di vetro. Pannelli in lamiera plastificata di colore blu 8/10 o 10/10,con coibentazione interna fonoassorbente autoestinguente spessore 10 mm. Porta di ispezionecon serratura apribile solo con utensili.VentilatoreIl ventilatore centrifugo a doppia aspirazione è costruito con robuste lamiere zincate a caldo.La ventola del tipo a pale rivolte in avanti, è bilanciata staticamente e dinamicamente.
Il motore elettrico del tipo UNEL/MEC B3, asincrono 400/3/50 IP 55, è collegato con la girantetramite cinghie trapezoidali. Il motore elettrico monofase 230/1/50 direttamente accoppiatoalla girante è corredato di morsettiera di collegamento elettrico.Il gruppo ventilante composto da ventilatore e motore è fissato su ammortizzatori in gomma, etra la struttura e la bocca del ventilatore è interposta una guarnizione antivibrante di 10 mm,al fine di evitare la trasmissione di vibrazioni. Rumorosità: Valore di livello sonoro misurato in campo libero ad una distanza di 1,5 mt.
Su richiesta: Esecuzione della pannellatura -Acciaio inox AISI 304, satinatura scotch-brite•peralluman -lamiera plastificata di colore blu -pannellatura sandwich spessore 23 mm - 48 mmCoibentazione -bugnato spessore 23 mm -bugnato con lamina di piombo spessore 25 mm
|
| CENTRALI DI DEDORIZZAZIONE E FILTRAZIONE |
|
Centrale di deodorizzazione e filtrazione mod. CF
Centrale di deodorizzazione e filtrazione mod. CF-M
Centrale di deodorizzazione e filtrazione mod. KCA
|
| TORRINI CENTRIFUGHI |
|
Torrino Centrifugo - TCF
Torrino Centrifugo una velocita' - flusso verticale - TCFV - TCFVD
|
| QUADRI COMANDI MOTORI SERIE MINI |
|
Quadro comando: UN motore ad UNA velocità
Quadro comando: UN Motore a DUE velocità
Quadro comando: DUE Motori a DUE velocità
|
| INVERTER DIGITALE |
|
Inverter Digitale: COMMANDER Q.W.p-SK
Inverter Digitale: COMMANDER SX
|
| ACCESSORI PER KCA - CF M - CF |
|
Cartuccia filtrante a carboni attivi
Sacco Carbone Attivo
Coppia di Staffe
Filtri a tasche flosce
Filtri Metafil ondulanti, zincati
|
|