(ITA) CAPPE PCARBO

Cappe inox con CARBONI ATTIVI – Serie 70 – 90 – 110

a Parete – elettropuntate

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE:
L’esigenza di avere condizioni ambientali meno inquinate, richiede sempre più spesso una filtrazione di polveri ottenuta per via meccanica attraverso filtri di diversa natura. A ciò viene abbinata una filtrazione di tipo chimico per trattenere sostanze indesiderate allo stato gassoso.
Le cappe ECO PLUS, sono elettropuntate, con l’aggiunta di un ulteriore setto filtrante, composto da un filtro in materiale sintetico classi G3 e un filtro contenente carbone vegetale attivato tipo CARBOFIL ACG, oltre al filtro in acciaio inox a reti microstriate. Le cappe autoaspiranti, così come le allestite, danno buoni risultati di abbattimento di fumi ed odori (circa il 70 – 80%) laddove per diverse ragioni non è possibile evacuare le fumare prodotte dai piani di cottura in modo tradizionale.
La capacità di assorbimento di sostanze allo stato gassoso da parte del carbone vegetale attivato è determinata dalla temperatura, dall’umidità relativa dell’aria e dalla velocità di passaggio di quest’ultima.
Per una ottimizzazione di queste attrezzature, è opportuno che le condizioni di impiego non superino temperaturedi 50 – 60° C con una umidità relativa del 70 – 75%.

IN DOTAZIONE

• elettroventilatore centrifuco 220V monofase 50/60Hz
• filtri a rete, sintetici e a carbone attivo
• scarico condensa 1/2″
• lunghezze diverse = prezzo delle cappe con lunghezze immediatamente superiori (PCARBO 7/13 = PCARBO 7/14)

NOTE
per gli accessori vedi le pagine specifiche. Imballo pluriball con angolari in polistirolo compresi nel prezzo.