(ITA) TRATTAMENTO ARIA

Unita’ reintegro aria MOD. UT-AT e UT-AT-2v
Trattata Termicamente

unita_reintegro_aria_ut_at_foto

DESCRIZIONE:
Unità formata da un telaio portante in profili di alluminio estruso, uniti da angolari in materiale sintetico e da pannelli di tamponamento schiumata doppia parete di lamiera zincata e preverniciata esternamente. Pannello frontale ispezionabile, dotato di maniglie e sistema di chiusura con profili ad incastro. Ventilatore centrifugo a doppia aspirazione con girante a pale inavanti staticamente e dinamicamente equilibrata.
COSTRUZIONE:
Trasmissione con pulegge e cinghie, basamento con ammortizzatori e giunto antivibrante. Filtri acrilici antipolvere in aspirazione accessoriabile con piedini e tetto parapioggia per installazione esterna.
VENTILATORE:
Il ventilatore centrifugo a doppia aspirazione è costruito con robuste lamiere zincate a caldo. La ventola del tipo a pale rivolte in avanti, è bilanciata staticamente e dinamicamente. Il motore elettrico direttamente accoppiato alla girante è corredato di morsetteria di collegamento elettrico. Il ventilatore è montato su piedini ammortizzati in gomma, e tra il pannello del cassone e la bocca del ventilatore è interposta una guarnizione antivibrante di 10 mm, al fine di evitare la trasmissione di vibrazione.
RUMOROSITA’:
Motore elettrico Forma B3 IP 55 classe F
• 1 velocità (S) 230/400 V – 50 Hz – 3 F per potenze fino a 4 kW
• 1 velocità (S) 400/690 V -50 Hz – 3 F per potenze superiori a 5,5 kW
• 2 velocità (D) 400 V – 50 Hz – 3 F

N.B. CURVE PRESTAZIONALI:
• tipo d’installazione: mandata canalizzata–
• l’effetto di ostruzione nel flusso d’aria non è compreso